venerdì 1 giugno 2007

Colline o montagne....neve o sole

Alle 9 di oggi ha preso il via ufficialmente il w-e del Gran Premio del Mugello...a detta di tutti la tappa più interessante del Motomondiale... la pista più bella e difficile... oggi però voglio parlare di qualcosa che ha a che fare solo indirettamente con le moto.
In questo w-e infatti sarano nostri ospiti alcuni nostri atleti del mondo dello sci, e in particolare Aksel Svindal, il Campione del Mondo in carica della classifica generale, Giorgio Rocca e il talento dell'Alta Badia Davide Simoncelli.

Dalle montagne innevate quindi, gli atleti si trasferiranno sulle colline del Mugello per godersi la gara e vivere le emozioni del mondo della velocità su due ruote da vicino.

In più, questo incontro diventerà l'occasione propizia per scambiarsi delle opinioni, incrociare nuovamente le esperienze di sport diversi e discutere su come migliorare i prodotti da moto e da sci…

Noi cerchiamo di far incontrare spesso i notri atleti in modo da far emergere nuove esigenze e cercare nuove soluzioni per aumentare la sicurezza. Gli atleti sono infatti fondamentali per questo lavoro e quando si hanno a disposizione campioni di questo calibro è doveroso carpirne le intuizioni… per poi tradurle in innovazioni..
Curiosità: come ogni anno al GP D'Italia ci si inventa qualcosa per festeggiare l'evento... quest'anno è toccato al casco. Abbiamo realizzato un casco speciale per il giovane talento emergente Simone Giorgi… dopo la tuta "muscolare" di Biaggi a Monza, siamo passati alla Natura con un omaggio floreale…
Buona Mugello a tutti!

Lerrj Piazza, Dainese Racing Service

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per valentino non avete pensato nulla di "speciale"?

Anonimo ha detto...

altre foto del casco di giorgi!!!!
nn si vede bene!