



Le ultime dal paddock del Motomondiale
Dalle montagne innevate quindi, gli atleti si trasferiranno sulle colline del Mugello per godersi la gara e vivere le emozioni del mondo della velocità su due ruote da vicino.
In più, questo incontro diventerà l'occasione propizia per scambiarsi delle opinioni, incrociare nuovamente le esperienze di sport diversi e discutere su come migliorare i prodotti da moto e da sci…Noi cerchiamo di far incontrare spesso i notri atleti in modo da far emergere nuove esigenze e cercare nuove soluzioni per aumentare la sicurezza. Gli atleti sono infatti fondamentali per questo lavoro e quando si hanno a disposizione campioni di questo calibro è doveroso carpirne le intuizioni… per poi tradurle in innovazioni..
Curiosità: come ogni anno al GP D'Italia ci si inventa qualcosa per festeggiare l'evento... quest'anno è toccato al casco. Abbiamo realizzato un casco speciale per il giovane talento emergente Simone Giorgi… dopo la tuta "muscolare" di Biaggi a Monza, siamo passati alla Natura con un omaggio floreale…
Buona Mugello a tutti!